DUEMMEGI

La vitalità dell’innovazione. Il tuo futuro, semplice.


La DUEMMEGI progetta e produce sistemi di Home Automation, Building Automation e Telecontrollo sin dal 1992.

Il suo punto di forza è la capacità di seguire il cliente dalla progettazione all'installazione. Lo accompagna nell'universo della domotica supportandolo nelle scelte e consigliandolo sulle soluzioni più adatte alle sue esigenze.
Image

La domotica per la casa e il tuo quotidiano


Duemmegi
 è specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi di domotica per la casa. Facciamo Home automation dal 1992. La domotica si occupa di far interargire i sistemi elettrici ed elettronici della propria abitazione, per renderla più confortevole e sicura ottimizzando i consumi.

Tramite il proprio smartphone o qualsiasi altro dispositivo in grado di collegarsi a internet, tutte le funzioni della propria casa intelligente si possono gestire da qualunque luogo, in totale autonomia.

Nato specificatamente per la casa domotica, il sistema Domino è il risultato della più avanzata tecnologia e dell'esperienza maturata in oltre vent’anni di applicazioni.
Image

Automazione intelligente degli edifici


Duemmegi studia e sviluppa sistemi di building automation. L’innovazione tecnologica ha permesso di rendere ‘intelligenti’ impianti e sistemi di comunicazione all’interno delle strutture edilizie.

Oggi è possibile progettare la costruzione di un immobile integrando e computerizzando tutte le risorse impiantistiche. La progettazione tradizionale di un edificio, quindi, con le sue esigenze costruttive e strutturali viene integrata dalla realizzazione di un sistema informatico grazie al quale vengono ottimizzate le prestazioni, organizzata la gestione e l’interazione degli impianti, in sintesi, ottenuta l’automazione dell’edificio.

Realizzare “edifici intelligenti” vuol dire migliorare la qualità di vita chi abita e lavora negli ambienti che si sono progettati, più in generale vuol dire progredire in termini di sicurezza e impatto ambientale.
Image

Home Automation e Building Automation via web


Il WEB Interface è la soluzione web Duemmegi per un sistema di controllo e supervisione che costituisce un anello di congiunzione tra l'operatore e tutti i sistemi installati in un impianto sia di Home che di Building Automation. La distanza non è più un vincolo poiché è sufficiente, per il collegamento, un qualsiasi dispositivo dotato di un browser web, quindi tutti i PC Windows, MAC o Linux, ma anche i telefoni Android e prodotti unici quali iPhone, iPod touch e iPad di Apple oppure Galaxy-S e Galaxy Tab di Samsung, ecc...

L’ accesso è protetto sia da login e password che da sistemi di criptatura avanzati.

In una società dove, grazie alla telefonia mobile e ai tablet, internet è alla portata di tutti, il sistema WEB Interface sfrutta e fa sua quella che oramai si può tranquillamente definire una realtà consolidata che consente di avere il totale controllo nel palmo della propria mano

Tour nello Show Loft domotico di Duemmegi alla scoperta delle ultime frontiere del comfort.