TRIDER

TRIDER: LA SOLUZIONE INNOVATIVA PER L’IMPIANTISTA ELETTRICO

Completamente meccanico, veloce e performante, TRIDER è l’unico tassello medio-pesante ideale sia per materiali pieni che per materiali forati.

FISSAGGIO DI STAFFE

Spesso l’installatore elettrico trova difficoltoso applicare la staffa a supporto di canalizzazioni porta-cavi, canaline metalliche e passerelle. Questo può essere dovuto ad una serie di problematiche, quali:

 

LA SOLUZIONE PERFETTA È TRIDER!

 

Come si può capire, gli attuali ancoranti pesanti e chimici non si possono considerare soluzioni idonee a questo tipo di applicazione. Compatibilità con un singolo materiale, molti accessori, lunghi tempi di attesa, spreco di materiale e scadenza del prodotto non permettono agli ancoranti tradizionali di compiere installazioni efficaci e immediate.

TRIDER, invece, essendo pensato appositamente per installatori e impiantisti elettrici, è in grado di risolvere questi problemi perché è il primo e unico ancorante meccanico medio pesante adatto per il fissaggio anche su mattoni forati, semipieni e blocchi cavi. La concezione innovativa e le sue caratteristiche evolute – brevettate ed esclusive – assicurano al professionista alte prestazioni in ogni occasione, garantendo le elevate performance del chimico tradizionale ma con la velocità di applicazione di un tassello meccanico.  

 

 

Rispetto ad un tassello chimico più comune, TRIDER assicura:

Guarda il video per scoprire TRIDER:

 

Scarica la Brochure in PDF

 

 

Guarda l'intervista a Silvia Regazzo, Product Marketing Manager di ITW Construction Products Italy, che illustra le principali caratteristiche e i vantaggi di Trider, l'unico tassello medio pesante pensato anche per l'ancoraggio su forato.

 

 

 

ITW - ELEMATIC e SPIT
Stampa
Print Friendly, PDF & Email

Articoli Correlati