Modulo controllo carichi Stand-Alone

Modulo controllo carichi Stand-Alone

Modulo controllo carichi Stand-Alone

 
Il modulo CCSA permette di gestire la potenza impegnata nel proprio impianto elettrico monofase (o trifase se si utilizzano 3 CCSA), evitando l'intervento della protezione del contatore a causa dell'accensione contemporanea di carichi con potenza totale eccessiva.
 
Il modulo è un valido strumento per la classificazione di un impianto civile in livello 2 (variante V3 della norma 64-8).
 
Il modulo CCSA tiene costantemente sotto controllo la potenza attiva totale assorbita dall’impianto (sulla fase considerata) e,se il valore supera una soglia stabilita in fase di installazione, inizia a scollegare in sequenza i carichi sino a quando la potenza totale non torna sotto soglia.
 
Il modulo tiene conto del verso della corrente, pertanto è possibile utilizzarlo in impianti dotati di generatore fotovoltaico.
 
Queste le principali caratteristiche:
  1. VELOCITÀ DI INSTALLAZIONE: 4 relè di potenza da 16A a bordo, ovvero niente contattori, minor spazio e cablaggio ridotto
  2. FLESSIBILITÀ: 4 utenze gestibili singolarmente con possibilià di esclusione da pulsante
  3. CONFIGURAZIONE SEMPLICE E VELOCE: selezione della taglia del proprio contatore, configurazione del valore di soglia come percentuale della taglia
  4. PRODOTTO ITALIANO AL 100%: progettato e sviluppato in base agli standard di intervento dei contatori bt monofase italiani (soglia in potenza)

Per informazioni tecniche dettagliate di funzionamento e installazione scarica la scheda tecnica qui sotto:

Scheda tecnica CCSA


Stampa   Email
Print Friendly, PDF & Email

Articoli Correlati