Lunedì, 14 Ott 2019
 
 
S&P - Nuovo SILENT DUAL, doppiamente intelligente

Soler & Palau

Nuovo SILENT DUAL, doppiamente intelligente

Estrattori da bagno, autonomi ed intelligenti.

Questo prodotto si regola in automatico lavorando proporzionalmente alle condizioni dell’ambiente in cui è installato tramite un rilevatore di presenza ed un umidostato.

Facile installazione mediante l’utilizzo di soli due fili.

Intelligente ed efficace: SILENT DUAL incorpora un intelligente controllo algoritmico che regola automaticamente i parametri del ventilatore in funzione delle condizioni dell’ambiente circostante, senza avere bisogno dell’intervento dell’utente.

Regolazione ottimizzata: Il motore AC raggiunge la portata richiesta, minimizzando i consumi e il livello di rumorosità raggiungendo l’esatta ventilazione richiesta.

Elevate prestazioni: Ingresso dell’aria frontale e sui quattro lati. Prestazioni aerauliche di un ventilatore con aspirazione dell’aria frontale ma dotato di cover anteriore di Design. Ottimizzato per garantire una maggior pressione alle basse portate d’aria.

Plug & Play: Connessione diretta a due fili (L,N).

Silent Dual funziona automaticamente quando rileva dei movimenti o un aumento del livello di umidità attivando una modalità preimpostata nella quale il ventilatore lavora alla minima velocità e riducendo al massimo i consumi.

 

La serie si identifica per il suo unico e rivoluzionario concetto di ventilazione.

Garantisce una basso livello sonoro e raggruppa tutte le funzioni più evolute in un solo modello, quindi, adatto, oltre che a bagni/cucine residenziali, anche a servizi del settore comm.le e terziario.

Massima semplicità di installazione, grazie al collegamento di soli 2 fili (L+N) e più basso consumo energetico della sua categoria.

In un unico modello nelle taglie 100/200/300 si soddisfano tutte le caratteristiche di funzionamento.

Selezionando da parte dell’utente il tipo di funzionamento continuo o intermittente tramite un semplice switch si possono ottenere:

  • Controllo della velocità/portata in automatico in base all’umidità nell’ambiente
  • Avviamento in automatico tramite il sensore di presenza (PIR)
  • Regolazione del funzionamento automatico del timer impostabile dall’utente

La serie si compone dei seguenti modelli:

  • SILENT DUAL 100 (diam 100 mm)
  • SILENT DUAL 200 (diam 120 mm)
  • SILENT DUAL 300 (diam 150 mm)

 

Scarica la brochure in PDF

 

Scarica l'estratto del catalogo in PDF