Domenica, 16 Dic 2018
 
 
AirSens - Sensori intelligenti per la qualità dell'aria

Soler & Palau

AirSens - Sensori intelligenti per la qualità dell'aria

IAQ, versatilità e controllo

La gamma AirSens è la prima gamma di sensori IAQ progettata e prodotta da esperti della ventilazione e rappresenta la soluzione perfetta per i sistemi di ventilazione controllata.

Indoor Air Quality (IAQ) - Qualità dell'aria interna

Trascorriamo la maggior parte del nostro tempo al chiuso, allo stesso tempo i requisiti di efficienza energetica hanno migliorato l'isolamento termico negli edifici.

Per questo motivo, la ventilazione ha un ruolo fondamentale nel migliorare la qualità dell'aria interna. Un buon livello di IAQ migliora la produttività, la salute, il benessere e il comfort per gli occupanti.

AirSens offre tre diverse versioni in cui l'elemento di controllo può essere biossido di carbonio (CO2), composti organici volatili (VOC) o umidità relativa (RH).

 

Versioni

AirSens CO2: consigliato per aree aperte in cui l'occupazione può essere variabile durante il giorno. Gli esseri umani generano CO2 tra l'inspirazione e l'espirazione. Airsens VOC: questa versione reagisce alle variazioni sporadiche e all'accumulo di odori derivati dalle sostanze; Composti organici volatili come alcoli, aldeidi, chetoni e acidi organici. AirSens RH: sensore che riconosce l'umidità relativa all'interno di un'area, pertanto, questo sensore è consigliato per luoghi in cui l'umidità è variabile o tende a concentrarsi eccessivamente.

Design attuale, utilizzo versatile

La nuova gamma AirSens offre un design minimalista brevettato da S & P in modo che possa facilmente integrarsi in diversi ambienti. L'indicatore LED anteriore consente di sapere in qualsiasi momento il livello di IAQ dell'aria.

Usi raccomandati