Sabato, 04 Lug 2020
 
 
SOLER & PALAU - ECOAIR LC la rivoluzione negli aspiratori centrifughi

Soler & Palau

ECOAIR LC la rivoluzione negli aspiratori centrifughi

 

I nuovi ECOAIR LC sono ventilatori centrifughi domestici progettati per lavorare con due funzionamenti distinti:

- Funzionamento in continuo a velocità lenta regolabile, e a velocità alta controllabile con interruttore interno o esterno, a seconda dei modelli.

- Funzionamento intermittente a velocità regolabile.

 

Equipaggiati di motore brushless EC a corrente continua, a rotore esterno, di alto rendimento e basso consumo, alimentazione 230V- 50/60Hz, protezione IPX4, isolamento Classe II, con cuscinetti a

sfera e silent-block.

Possono essere installati sia a parete che a soffitto, e collegati a condotti da diam. 100 mm.

5 modelli disponibili

ECOAIR SLC:

Funzionamento in continuo: l’estrattore funziona alla velocità lenta impostata e può passare alla velocità alta attraverso un interruttore esterno.

Funzionamento intermittente: l’estrattore si aziona alla velocità impostata attraverso l’interruttore esterno.

ECOAIR TLC:

Funzionamento in continuo: ha lo stesso funzionamento del modello SLC, con temporizzatore regolabile alla velocità alta da 1 a 30 minuti.

Funzionamento intermittente: il temporizzatore permette all’estrattore di continuare a funzionare una volta azionato l’interruttore.

ECOAIR HLC:

Funzionamento in continuo: il passaggio alla velocità alta avviene automaticamente quando il livello di umidità nel locale supera il valore impostato. Può essere azionato

con un interruttore esterno. È dotato di temporizzatore.

Funzionamento intermittente: l’estrattore si aziona automaticamente quando il livello di umidità nel locale è superiore al valore impostato. Può essere azionato con un interruttore esterno. E’ dotato di

temporizzatore e funzione “intervallo”.

ECOAIR MLC:

Funzionamento identico al modello HLC, ma con interruttore a cordicella invece dell’interruttore esterno.

ECOAIR DLC:

Funzionamento in continuo: l’estrattore passa alla velocità alta attraverso il rilevatore di presenza PIR e continua a funzionare per il tempo impostato con il temporizzatore.

Funzionamento intermittente: l’estrattore si avvia automaticamente attraverso il rilevatore di presenza PIR e continua a funzionare per il tempo impostato dal temporizzatore.

Scarica PDF