Martedì, 07 Lug 2020
 
 
Soler & Palau - Nuove Barriere d’aria Serie COR e COR-N

Soler & Palau

Nuove Barriere d’aria
Serie COR e COR-N

Le barriere d’aria della serie COR-N sono state progettate per essere installate orizzontalmente, in modo fisso, sopra vani di ingresso o aperture di negozi, locali pubblici, supermercati e centri commerciali.

La gamma è composta da modelli con e senza batteria di riscaldamento elettrica.

La cassa di alloggiamento è in lamiera di acciaio verniciata colore bianco (RAL 9003) e contiene una batteria elettrica (se presente) e un ventilatore tangenziale ad alta qualità efficace e silenzioso.

Possibilità di installazione in serie per coprire portoni di ampie dimensioni.

Il funzionamento alla bassa velocità del ventilatore consente di ottenere una maggiore temperatura dell’aria in uscita (solo per i modelli con batteria di riscaldamento).

Le barriere d’aria della serie COR-NW sono state progettate per essere installate orizzontalmente, in modo fisso, sopra vani di ingresso o aperture di negozi, locali pubblici, supermercati e centri commerciali.

La gamma è composta da due modelli con batteria di riscaldamento ad acqua calda.

La cassa di alloggiamento è in lamiera di acciaio verniciata colore bianco (RAL 9003) e contiene una batteria elettrica ad acqua calda e un ventilatore tangenziale ad alta qualità efficace e silenzioso.

Possibilità di installazione in serie per coprire portoni di ampie dimensioni.

Il funzionamento alla bassa velocità del ventilatore consente di ottenere una maggiore temperatura dell’aria in uscita.

Le rese termiche di questi modelli sono diverse a seconda delle temperature di ingresso e uscita dell’acqua calda e della temperatura dell’aria ambiente.

Le connessioni per l’acqua calda sono situate sulla parte superiore destra della macchina ed hanno un diametro nominale di 1/2”.

Queste barriere d’aria non possono essere utilizzate con acqua refrigerata.

Scarica PDF