Giovedì, 22 Ago 2019
 
 
Nuove fascette "2-lock" con doppio dente metallico da ELEMATIC

ELEMATIC

Nuove fascette "2-lock" con doppio dente metallico da ELEMATIC

Fascette in PA6.6 con doppio dente in acciaio INOX AISI 316.

L’innovativo sistema di chiusura a gabbia sovrastampata in acciaio inossidabile (oggetto di brevetto) garantisce prestazioni meccaniche superiori a qualsiasi altra fascetta sul mercato; 2-LOCK™ coniuga la più alta resistenza allo sgancio con il più basso sforzo di inserimento, ridefinendo nuovi standard prestazionali più elevati.

Eccellenza tecnica, facilità di utilizzo, installazione a bassissime temperature, massima affidabilità, packaging innovativo fanno della fascetta 2-LOCK™ il nuovo riferimento sul mercato delle fascette in poliammide.

I vantaggi della fascetta con dente metallico rispetto ad una standard sono principalmente i seguenti:

1. bassissima temperatura di installazione: per le fascette standard la temperatura minima di installazione è di circa -10°C mentre quella di una fascetta con dente metallico a corpo liscio arriva a temperature inferiori (fino a -40°C);

2. precisione di cablaggio: l’assenza della cremagliera permette una cablaggio più accurato perché consente di applicare la tensione di serraggio più appropriata per l’oggetto da fissare, prevenendo eventuali danni (ad es. all’isolamento di alcuni tipi di cavo o connessione elettrica).

3. qualità percepita: la presenza del dente in acciaio è una garanzia di migliori prestazioni meccaniche rispetto ad una fascetta standard.

Scarica PDF

 

Guarda il video: