Lunedì, 16 Dic 2019
 
 
ST200PT - Lo strumento One Touch per prove di tenuta impianti

ST200PT - Lo strumento One Touch per prove di tenuta impianti

ST200PT

Lo strumento One Touch per prove di tenuta impianti

Straordinario per il suo livello di automazione, ST200PT si propone al mercato come il più innovativo degli strumenti per le prove di tenute impianti. Pochi passaggi per l’utilizzo, uniti alla migliore tecnologia disponibile in fatto di elettronica ed eccellenti prestazioni in fatto di precisione e ripetibilità, fanno di ST200PT uno strumento irrinunciabile per il lavoro di tutti i giorni.

Grazie alla sua memoria fl ash interna, si possono memorizzare sia i nominativi dei tecnici che utilizzeranno lo strumento, sia l’anagrafica clienti. Sarà possibile così, associare le prove al cliente ed al tecnico che ha svolto il controllo, per una perfetta tracciabilità di ogni operazione svolta. Lo strumento è fornito completo di robusta valigia a tenuta stagna IP67, contenente tutti i raccordi necessari per il collegamento alle tubazioni e nel modello ST200PT/S è compresa anche la stampante IR infrarossi con la quale stampare i risultati delle prove.

La trasmissione dei dati è possibile anche tramite il modulo Bluetooth+Wi-Fi (opzionale) o attraverso l’uscita USB type C. È anche possibile memorizzare le prove su apposita microSD card (non in dotazione). Funzione di Data Logger, display grafi co a colori touch e batteria al Litio ricaricabile anche esternamente, completano il panorama dello strumento.

ST200PT esegue la prova di tenuta in modo completamente automatico: è sufficiente accenderlo, selezionare la prova desiderata ed attendere l’esito.

 

Scarica la bruchure