Domenica, 16 Dic 2018
 
 
GECA - Cronotermostati ROMA Touch Screen e Wi-Fi

Cronotermostati ROMA Touch Screen e Wi-Fi

Cronotermostati ROMA

Touch Screen e Wi-Fi

Semplicità a portata di mano

 

Il nuovo cronotermostato touch screen a grande display di GECA. Può essere installato su scatola da incasso a 2 o 3 moduli. Alimentato da due batterie di tipo AAA (ministilo), che gli garantiscono una elevata autonomia, dispone della doppia modalità di funzionamento “estate-inverno”, per comandare sia impianti di riscaldamento sia impianti di raffreddamento.

 

È sufficiente sfiorare la superficie del display per attivare la retroilluminazione e far apparire le icone di comando, che consentono di impostare i controlli della temperatura e i vari comandi di cui dispone il prodotto. Il cronotermostato ROMA dispone di un programma antigelo, attivabile e modificabile dall’utente, per preservare la tubazioni dal gelo anche a dispositivo spento.

 

Il nuovo cronotermostato touch screen a grande display di GECA può essere programmato ed interrogato tramite una semplicissima App gratuita. Può essere installato su scatola da incasso a 2 o 3 moduli. Alimentato a 230V, consente di avere sempre informazioni aggiornate sull’impianto di riscaldamento o condizionamento e di variarne lo stato e le impostazioni in modo semplice ed intuitivo.

 

L’App, che è in grado di gestire più cronotermostati contemporaneamente dallo stesso smartphone, consente di accendere e spegnere l’impianto di riscaldamento o condizionamento, programmare il funzionamento settimanale, commutare in modalità manuale, impostare la funzione antigelo e attivare, in caso di necessità, gli allarmi di superamento delle temperature impostate.

 

Scarica la bruchure