Giovedì, 22 Ago 2019
 
 
GECA - Comfort e affidabilità con POLO 24

GECA

Comfort e affidabilità

con il cronotermostato

POLO 24

GECA - Comfort e affidabilità con il cronotermostato POLO 24

Design e attenzione costruttiva, segni indistinguibili del Made in Italy. Per un prodotto che combina qualità e funzionalità

POLO 24 è il cronotermostato giornaliero da parete elettromeccanico con display retroilluminato proposto da GECA. Elegante e semplicissimo da programmare unisce all’affidabilità, derivante da quasi 30 anni di esperienza, il design e la cura costruttiva dei prodotti “realmente” made in Italy: una soluzione che consente l’inserimento del sistema in qualsiasi ambiente, da quello minimalista al più ricercato, aggiungendo a tutto questo la tranquillità di poter contare su una garanzia di ben 7 anni.

Facilissimo da installare, POLO 24 è alimentato a batterie e 230Vca per garantire la massima precisione e dispone della doppia modalità di funzionamento estate e inverno, per comandare sia impianti di condizionamento sia impianti di riscaldamento.

Dotato di 24 microinterruttori, consente di regolare automaticamente durante la giornata l’accensione e lo spegnimento dell’impianto a esso collegato.

POLO 24 è disponibile in versione per montaggio a parete, o su scatola 503 declinati nelle versioni alimentate a batterie oppure a rete 230 Vca.