Venerdì, 03 Apr 2020
 
 
FANTON - Nuova FIDO-Pro, l’ultima INNOVAZIONE della gamma “FIDO”

Nuova FIDO-Pro, l’ultima INNOVAZIONE della gamma “FIDO”

Nuova FIDO-Pro, l’ultima INNOVAZIONE della gamma “FIDO”

 

La NUOVA multipresa PROFESSIONALE per impianti con canalizzazione a vista.

 

FIDO-Pro è una multipresa unica nel suo genere, una soluzione tecnica e di design, pensata per gli installatori di impianti elettrici, che permette il collegamento di una normale multipresa alle più diffuse canalizzazioni degli impianti a vista.


Fido PRO, tramite l’innovativo coperchio della morsettiera, consente il collegamento di un raccordo tubo/scatola alla struttura della multipresa.


 

Il prodotto è stato progettato per facilitare l’installazione di impianti elettrici in ambienti dove non è possibile utilizzare percorsi sottotraccia, ad esempio ambienti rustici, con pareti in calcestruzzo, in mattoni o pietra a vista o in contesti dove la posa ad incasso risulti difficoltosa.


Trova inoltre adatta collocazione in locali tecnici, scantinati, solai, pavimenti flottanti e in tutti quegli ambienti di lavoro dove spesso c’è l’esigenza di avere a disposizione più punti di alimentazione in determinate posizioni.


Fido PRO è disponibile nelle versioni a 4 e 6 prese a doppio standard italiano/tedesco e permette l’utilizzo in impianti con tubazioni a diametro 16 mm che a diametro 20 mm.


Fido PRO è un prodotto made in Italy, made in Fanton spa!