Lunedì, 14 Ott 2019
 
 
ELEMATIC - Nuovi Sistemi di Fissaggio

Sono già disponibili i nuovi sistemi di fissaggio:

-EIS-D: Ancoranti leggeri auto-filettanti per il fissaggio su murature con isolamento.

Particolarmente indicati nel fissaggio di parti leggere quali lampade, telecamere, rilevatori.., i sistemi EIS-D si contraddistinguono come la soluzione ideale, semplice e funzionale per le nuove esigenze di fissaggio, nell’impiantistica elettrica, di sicurezza o nelle nuove e rinnovate moderne abitazioni.

-JTX: Ancoranti leggeri a percussione per fissaggio su tutti i materiali edili.

Performanti su diversi materiali edili, sia pieni che forati, a partire dal calcestruzzo armato fino ai più moderni blocchi alleggeriti, i nuovi tasselli JTX, risolvono in modo facile, veloce ed efficacie, senza avvitare, innumerevoli necessità di ancoraggio leggero.

Dalle canaline alle reggette metalliche, dalle graffette ferma-tubo ai collarini plastici, dalle strutture leggere metalliche dei sistemi costruttivi a secco alle lattonerie, la gamma JTX d.6 permette sempre una soluzione giusta, pratica ed economica nel fissaggio multiplo e in serie.

-T66 e T66/V AM: Ancoranti passanti con vite speciale antimanomissione.

A completamento della gamma T66, arrivano infine, le versioni accessoriate con vite speciale a calotta, impronta TORX e inserto a percussione in lega zinco-alluminio.

Una volta completato il fissaggio di grate, griglie, protezioni di sicurezza..etc, il particolare inserto, inserito a percussione, va a chiudere e sigillare definitivamente l’impronta TORX di avvitamento, rendendo praticamente impossibile ogni tentativo di smontaggio o manomissione del fissaggio stesso.

 

Scarica PDF