Sabato, 04 Lug 2020
 
 
DUEMMEGI - DFIGLASS: Tastiera in vetro con comandi “touch” e retroilluminazione

DUEMMEGI

DFIGLASS: Tastiera in vetro con comandi “touch” e retroilluminazione

DFIGLASS è una tastiera di tipo “touch” disponibile nella versione con 6, 4, 3 e 2 comandi, specificatamente sviluppata per il sistema bus Domino.

Il pannello frontale è in vetro; sono disponibili in colore bianco (con illuminazione bianca) o nero (con illuminazione blu).

La tastiera, indipendentemente dal numero di tasti, ha una matrice di 6 LED; questi LED sono visti come generici punti di uscita del bus Domino pertanto il funzionamento della retroilluminazione può essere liberamente definito utilizzando le funzioni del sistema Domino.

La tastiera può essere configurata per emettere un beep ad ogni tocco dei tasti.

DFIGLASS è adatto al montaggio in scatole a muro standard mod. 503.

L’alimentazione necessaria al funzionamento del modulo viene ricavata dal bus stesso.

Sul retro della tastiera è presente una morsettiera fissa per il collegamento al bus Domino.

Lo stato dei 6 LED dei tasti viene inoltre riportato nella programmazione del sistema Domino, così come sono disponibili anche lo stato dei LED di retroilluminazione della placca e del buzzer.

Sono disponibili 2 livelli di retroilluminazione, uno molto basso e comune a tutti i 6 LED ed uno di livello molto maggiore indipendente per ognuno dei 6 LED.

La retroilluminazione “comune” mantiene tutti i tasti illuminati in modo che, ad esempio, possano essere individuati al buio.

In alternativa, il sensore di prossimità permette l’accensione automatica della retroilluminazione attraverso il passaggio della mano davanti alla placca.

La modalità “clean / pulizia” disabilita i tasti per prevenire comandi involontari durante la pulizia del vetro.

Le intelligenti, intuitive ed eleganti "icone di stile" per la personalizzazione dei tasti sono disponibili su richiesta.

Sono inoltre disponibili placche in vetro coordinate per l'installazione di prese elettriche.

 

Scarica PDF